A WHITE Milano per l’anteprima spring summer 2018
L’anteprima della collezione spring summer 2018 Domenico Tagliente sarà presentata...

L’anteprima della collezione spring summer 2018 Domenico Tagliente sarà presentata fra il 17 e il 19 giugno 2017 presso lo stand 159 di WHITE Milano (http://www.whiteshow.it/), importante evento dedicato alla moda femminile e maschile della primavera estate 2018, perfetto palcoscenico per esibire tutte le caratteristiche, il concept e la manifattura della collezione di un brand che basa la sua intera produzione su ricerca, sperimentazione e sartorialità.

La nuova collezione Domenico Tagliente PE 2018

Pur conservando lo stile, la qualità, la vestibilità e tutte le caratteristiche che contraddistinguono il marchio Domenico Tagliente, la nuova collezione spring summer 2018 proporrà alcune novità importanti. Due i momenti di vendita in base ai quali è stata pensata e strutturata la nuova collezione primavera estate 2018. Da una parte quello legato alla vendita dell’abito elegante e/o quotidiano, strizzando l’occhio al mondo cerimonia. Dall’altra quello legato alla vendita della giacca, dove oltre a quella con finiture e costruzione sartoriale, ne saranno presentate alcune con un gusto più sportwear, meno formali, caratterizzate da alcuni particolari dettagli che ne conferiranno unicità.

Per la realizzazione della nuova collezione spring summer 2018 grande importanza come sempre ai tessuti di ottima qualità, mentre ogni capo sarà connotato da un forte impatto emotivo. Particolare attenzione è stata dedicata ai pantaloni, con l’inserimento di nuova modellistica al fianco dell’ormai consolidata vestibilità tipica di Domenico Tagliente. Un’ampia gamma di gilet, inoltre, accompagnerà nella nuova collezione una vasta proposta di camiceria. Le calzature, le polo ed altri accessori, infine, completeranno la proposta per la primavera estate 2018.

WHITE Milano

Con le sue quattro edizioni all’anno, durante le fashion week milanesi maschili e femminili, il salone rappresenta la piattaforma di lancio per il successo di marchi e aziende. Frequentato ogni stagione da oltre 21.000 visitatori dei retailer più̀ prestigiosi al mondo, WHITE è una vetrina ambita per i marchi di nicchia, ma sta anche diventando sempre più palcoscenico ideale per tutte quelle aziende contemporary della moda italiana e straniera che si riconoscono nel concept del salone, un riuscito mix tra creatività̀, accessibilità̀ e ricerca.